Spinalamberto ritorna con la IX edizione

Poteva forse mancare la nona edizione di SPINALAMBERTO?
Certo che no, ecco perchè il 6, 7, e 8 luglio, nella storica cornice del centro di Spilamberto, torna questa splendida iniziativa per animare la cittadina con un po’ di musica, tanto Street food e, ovviamente, la vera protagonista, la BIRRA!

Quest’anno la scelta è ricaduta su alcuni mastri birrai italiani, ognuno con uno stand proprio e specialità altrettanto uniche. Da tutta Italia, troviamo il Birrificio Argo, Canediguerra, Vecchia Orsa, Porta Bruciata, Aleghe, Amiata, Lambrate, Bionoc, East Side e infine il birrificio Emiliano.

E per i nostri ospiti, come ogni anno, viene riconfermata la possibilità di partecipare al contest TORRE DI BIRRA, organizzato dagli amici dell’Associazione Culturale Birra Divin Piacere: una sfida tra homebrewers che darà al vincitore la possibilità di veder riprodotta la sua ricetta homemade in un impianto professionale.

Inoltre, il Pipe Makers Market ha riconfermato, dopo l’anno scorso, la sua presenza: un mercatino dedicato interamente alle pipe artigianali con design accattivante e di qualità eccelsa, per appassionati e collezionisti. Tutti pronti per dare uno sguardo al lavoro di veri e propri artigiani, produttori di pezzi unici, che mettono tutta la loro passione nella creazione di questi oggetti assolutamente originali. Per non parlare di FATTO A MANO, il meraviglioso mercatino dell’artigianato che tornerà a popolare le vie del centro con le sue proposte per tutti i gusti.

La musica non può mancare: accompagnamenti musicali, spettacoli e tanto altro si alterneranno nella magica cornice di Spilamberto.

Ma che festa sarebbe senza i chioschi gastronomici?
Una tappa importante infatti è costituita dai numerosi stand sparsi per le vie del centro, che proporranno diverse specialità, tra cui tigelle, borlenghi, stinco e grigliate di carne, pizza panini e tanto altro!

Per rimanere aggiornato su tutte le informazioni e le news si SPINALAMBERTO, ti invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook.

Non mancare, SPINALAMBERTO ti aspetta!